28.07.2010 ( Aggiornata il 28.07.2010 16:12 )
L’avveniristico cruscotto della CR-Z riporta varie indicazioni sullo stato di carica della batteria e sull’impiego o meno del motore elettrico, oltre alle tradizionali informazioni. Lo sfondo del contagiri cambia colore in base al programma di marcia inserito: in Normal è azzurro, passa a verde guidando in Econ e diviene rosso inserendo la funzione Sport, tramite i pulsanti sulla sinistra del cruscotto.
Sulle versioni Plus i sedili anteriori, comodi e ben sagomati, sono rivestiti in pelle di serie. La posizione di guida, bassa e sportiva, è favorita dal volante piccolo e ben impugnabile, con inseriti vari comandi. Il navigatore è di serie sulla CR-Z Plus i-Pilot.
C’è poco spazio per le gambe e in altezza per i posti dietro, per i quali non sono previsti nemmeno i poggiatesta. Abbattendo lo schienale aumenta la capacità di carico (382 litri) e passa da 73 a circa 125 cm la profondità del vano. Come mostra la foto, è scarsa la visuale posteriore.
Link copiato
Honda CR-Z Hybrid, proiettata nel futuro
Torna su