Punto Evo Abarth Multiair, doppia anima

Punto Evo Abarth Multiair, doppia anima

di Redazione

14.12.2010 ( Aggiornata il 14.12.2010 15:35 )

Interni

Il “manettino” che la trasforma

Davanti alla leva del cambio e di fianco alla porta Usb del Blue&Me, troviamo il selettore per le modalità di guida “normale” e “sport”. Nell’abitacolo si notano tanti particolari rivestiti in pelle, a partire dal volante, spesso con cuciture giallo-rosse a vista. Inoltre la strumentazione old style, dai grandi quadranti, è marchiata Jaeger come sulle vecchie Abarth.

Posizione da corsa

La posizione di guida, già favorita dalle regolazioni in altezza e profondità, è resa ancor più gradevole qualora (come in questo caso) siano montati i sedili Abarth Corse by Sabelt, davvero comodi e avvolgenti. Integrano i poggiatesta nello schienale (come pure quelli di serie) e, se rivestiti in tessuto come questi, incidono però per 1.500 euro sul prezzo finale. Anche i sedili posteriori sono avvolgenti, seppur in misura minore, ma tale confort si paga con la rinuncia al quinto posto.

Bagagliaio quasi normale

Come sulle Punto Evo “normali”, anche in questo caso nel bagagliaio possiamo avere il sub-woofer e una presa a 12 Volt. Allo stesso modo, la capacità di carico passa da 275 fino a 1030 litri, ma a differenza delle Evo “non Abarth” la panchetta ribaltabile non è sdoppiata.


Punto Evo Abarth Multiair, doppia anima

  • Link copiato

Punto Evo Abarth Multiair, doppia anima

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese