Subaru WRX STi-S, il ritorno della scatenata berlina

Subaru WRX STi-S, il ritorno della scatenata tre volumi

di Redazione

09.02.2011 ( Aggiornata il 09.02.2011 11:59 )

Interni

Indicazioni indispensabili

La strumentazione della WRX STI è gradevole e ben leggibile. Al centro c’è il grande contagiri che dispone anche di luce che consiglia il passaggio alla marcia superiore, oltre alle varie spie comprese quelle che indicano i vari settaggi dei controlli elettronici. Anche in questo caso manca però il manometro del turbo, mentre altre indicazioni sono nella palpebra sopra all’autoradio.

Avviamento a sinistra

Sul volante troviamo i comandi per cruise control, vivavoce bluetooth e radio: questa è un po’ squadrata, del tipo doppio din, e alimenta 10 speaker. Fra gli altri numerosi pulsanti, quello per l’avviamento è a sinistra del piantone dello sterzo, regolabile in altezza e profondità. Sul tunnel troviamo quelli per le regolazioni elettroniche.

Poggiatesta griffati STi

Molto sportivi ma anche confortevoli i sedili, rivestiti anteriormente in Alcantara e caratterizzati da impunture rosse, oltre che dal logo STi. Posteriormente, il quinto passeggero è un po’ sacrificato con le gambe. Il baule può veder aumentata la sua capacità di 420 litri ribaltando lo schienale, ma la forma non è molto favorevole.
Subaru WRX STi-S, il ritorno della scatenata tre volumi

  • Link copiato

Subaru WRX STi-S, il ritorno della scatenata berlina

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese