Giulietta Quadrifoglio Verde, fiore della passione

Giulietta Quadrifoglio Verde, fiore della passione

di Redazione

29.03.2011 ( Aggiornata il 29.03.2011 16:08 )

Interni

Più scura con un po’ di rosso

L’originale fascia centrale sulla plancia, nel caso della Quadrifoglio Verde è in satinato scuro anziché chiaro. Il volante in pelle presenta cuciture rosse e la pedaliera è quella sportiva in alluminio. Ben leggibile la strumentazione con illuminazione bianca.

Pelle di qualità

Di ottima qualità la pelle pieno fiore dei sedili a “cannelloni”, optional da 1.400 euro per rimpiazzare i sedili in pelle e tessuto microfibra di serie. La regolazione manuale in altezza dei sedili è molto pratica, meno quella a rotella dello schienale, praticamente irraggiungibile una volta che la cintura è allacciata e il frustino copre il pomello.
La posizione di guida, globalmente, è ottima. Una limitazione, però, arriva dallo schermo del GPS: se si guida infossati, il display ostruisce molto la visuale nelle curve a destra.

Qualche sacrificio

Dietro non si naviga nello spazio, sia per quel che riguarda l’accessibilità, sia la libertà di movimento delle gambe. Il baule soddisfa per volume e regolarità; ma il gradino è alto.

Giulietta Quadrifoglio Verde, fiore della passione

  • Link copiato

Giulietta Quadrifoglio Verde, fiore della passione

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese