Honda Jazz 1.4 Hybrid. Ibrida con intelligenza

Honda Jazz 1.4 Hybrid. Ibrida con intelligenza

di Redazione

14.06.2011 ( Aggiornata il 14.06.2011 15:07 )

Interni

Plancia futuristica

Il design della plancia, del volante e della strumentazione è molto moderno, in linea con i concetti tecnici innovativi della Jazz Hybrid.

Tasto Econ e molto spazio disponibile

La Hybrid presenta nella plancia il pulsante Econ, che attiva l’impostazione di marcia studiata per ridurre i consumi e le emissioni inquinanti. L’illuminazione del tachimetro varia dal blu quando il veicolo è fermo al verde quando si viaggia consumando poco fino all’azzurro se i consumi salgono. Sono disponibili due cassetti portaoggetti e numerosi vani nell’abitacolo, che è piuttosto spazioso, considerando le dimensioni compatte della Jazz. Il bagagliaio dalla forma regolare, alto 50 cm e largo un metro, ha una capienza che va da 300 a 1320 litri: è ben accessibile e soprattutto si può ampliare facilmente. Abbattendo il divano, diviso in due parti, si forma un piano di carico.

Sedili comodi e posto guida soddisfacente

I sedili anteriori sono comodi e avvolgenti, la posizione di guida è valida, con tutti i comandi a portata di mano. È notevole la luminosità dell’abitacolo, grazie alle ampie superfici vetrate e al tetto in cristallo di serie. Dietro possono viaggiare comodamente due persone, mentre il posto per il passeggero centrale è sacrificato.

Honda Jazz 1.4 Hybrid. Ibrida con intelligenza

  • Link copiato

Honda Jazz 1.4 Hybrid. Ibrida con intelligenza

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese