19.08.2013 ( Aggiornata il 19.08.2013 15:44 )
Più scelta e più razionalità
La struttura della plancia è invariata rispetto a prima, con le differenze che si limitano a nuovi materiali (con più ampia personalizzazione) e inediti inserti. Alcune modifiche sono state apportate sulla consolle, con l’introduzione di un elegante orologio analogico e una conseguente ridistribuzione dei tasti di servizio a centro plancia, più raggiungibili. Apprezzabile, come in precedenza, la leva cambio sul piantone sterzo per liberare spazio sul tunnel. Obsoleto, invece, il freno di stazionamento a pedale. Sopra, è disponibile un ben visibile e funzionale display centrale a colori per gestire tutte le informazioni di bordo.
Spazio e confort a profusione
I sedili, elettrici di serie, sono molto comodi; notare i fianchetti laterali pronunciati per un ottimo sostegno. Nella zona posteriore abbonda lo spazio in lunghezza e larghezza, un po’ limitato il posto centrale per via del tunnel. Sotto, lo smisurato baule: 695 litri che diventano 1950 stendendo tutto, è il top della classe. Bene la presenza, di serie, dell’apertura automatica del portellone, con la tendina copribagagli che si solleva automaticamente durante l’apertura. Pratiche anche le leve di sblocco schienali sia dal vano, sia sui sedili stessi.
Link copiato
Mercedes E 250 CDI SW 4Matic, nuova faccia, grande confort, spazio ed efficienza
Torna su