Audi RS6 Avant, il peggior incubo delle supercar, prova su strada

Audi RS6 Avant, il peggior incubo delle supercar, prova su strada
È una SW con il baulone. Ma in pista sta incollata a una Ferrari FF! Le Porsche 911? Se non sono Turbo o GT3 le umilia...

di Lorenzo Facchinetti

20.02.2014 ( Aggiornata il 20.02.2014 09:02 )

Interni

Non si direbbe ma è ben dotata

L’impianto di navigazione con display a scomparsa da 8” e controller MMI Touch (scrivi col dito numeri e lettere) è di serie, come pure la climatizzazione a quattro zone (cioé separata anche dietro). A richiesta ci sono il Night Vision con rilevamento dei pedoni e il sopraffino impianto audio Bang&Olufsen.

Cinque inserti a scelta

Oltre al volante RS multifunzione con corona appiattita, sono specifici del modello gli inserti in carbonio, rimpiazzabili senza sovrapprezzo con quelli in alluminio (zigrinato o spazzolato opaco), in lacca nera oppure, a pagamento, in legno di quercia Beaufort.

Spazio, confort e finiture. Ma soltanto per quattro

I sedili sportivi RS a regolazione elettrica sono un eccellente compromesso fra confort e contenimento in curva. Sopra, di facile lettura l’ampio display a colori fra i due strumenti circolari. La zona posteriore pone, come al solito, problemi soltanto al passeggero centrale. Il baule è uno dei più curati, meglio rifiniti e attrezzati della categoria.

  • Link copiato

Audi RS6 Avant, il peggior incubo delle supercar, prova su strada

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese