04.05.2015 ( Aggiornata il 04.05.2015 00:49 )
Esteriormente è più grintosa — ruote verniciate in nero, passaruota allargati di 42 mm anche sulla due ruote motrici — ma non sconfina nell’eccesso o nel cattivo gusto. Dentro, stesso discorso; soltanto un po’ d’Alcantara su volante e pomello cambio e loghi GTS.
La GTS è riconoscibile per il paraurti anteriore ridisegnato, con prese d’aria modificate e un labbro inferiore verniciato in colore carrozzeria. Le ruote sono da 20 pollici, colorate in nero lucido: di serie ci sono le Turbo S con dado di fissaggio centrale, mentre a richiesta senza sovrapprezzo c’è il modello Carrera S. La zona posteriore è caratterizzata dalla maggior larghezza delle carreggiate (+ 36 mm) e dunque dei passaruota, come tradizione sulle versioni 4x4. Ma nel caso della GTS, la medesima soluzione è applicata anche alle varianti a due ruote motrici
Link copiato
Porsche 911 Carrera 4 GTS, la prova
Torna su