Renault Espace prova nell'iperspazio

Renault Espace prova nell'iperspazio
Si spoglia del suo vestito di monovolume ma conserva grandi doti di abitabilità e versatilità: l'abitacolo è hi-tech

di Lorenzo Facchinetti

21.09.2015 ( Aggiornata il 21.09.2015 00:23 )

Design

1

I suoi 4,86 metri di lunghezza vengono sminuiti da un design filante a metà strada fra una wagon e un Suv

COSTOSA MA GENEROSA

La versione Initiale, top di gamma, costa 45.500 euro. Ripaga però con una dotazione full optional: dai proiettori a Led a svariati sistemi di assistenza.

UN’AUTO DAI TANTI VOLTI

Il Multisense, cioé i programmi di guida, consente di cambiare il carattere della Espace in maniera molto marcata. In tutto ci sono ben 9 parametri modificabili a piacere.

STERZA ANCHE DIETRO

Il sistema 4Control prevede che le ruote posteriori sterzino in direzione opposta alle anteriori alle basse velocità, per aumentare l’aglità.

  • Link copiato

Renault Espace prova nell'iperspazio

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese