Opel Karl, prova della compatta

Opel Karl, prova della compatta
E' la Opel più piccola ed economica: cinque porte tradizionale e godibile, consuma poco anche se in autostrada soffre

di Maurizio Voltini

20.10.2015 ( Aggiornata il 20.10.2015 00:14 )

Design

Opel Karl prova su strada

TAGLIO CLASSICO

Linee tradizionali all’interno del family feeling attuale per la Karl, la nuova piccola a cinque porte della Opel. L’allestimento Cosmo si distingue per i fendinebbia e i cerchi in lega da 15” di serie, oltre che per i montanti centrali neri.

ELETTRONICA IN ATTESA

Per avere la multimedialità sulla Karl dovremo aspettare il 2016, quando sarà disponibile il sistema IntelliLink della Opel; nel frattempo è disponibile la radio bluetooth con 6 altoparlanti.

AGILE FRA LE MURA

Le doti della Karl si esprimono al meglio sulle strade urbane, sia per l’agilità del corpo macchina, sia per il motore reattivo.

FUORIPORTA E POCO PIÙ

La Karl risulta poco adatta ai viaggi autostradali, ma non tanto per questioni di abitabilità o di motore, quando per la scarsa precisione che alla lunga affatica.

  • Link copiato

Opel Karl, prova della compatta

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese