Opel Karl, prova della compatta

Opel Karl, prova della compatta
E' la Opel più piccola ed economica: cinque porte tradizionale e godibile, consuma poco anche se in autostrada soffre

di Maurizio Voltini

20.10.2015 ( Aggiornata il 20.10.2015 00:14 )

Interni

Opel Karl prova su strada

La bicolore

Interni bicolore e rifiniture in pelle per l’allestimento Cosmo. Buona la disponibilità di vani portaoggetti

PER CINQUE SOLO SULLA CARTA

Per le dimensioni esterne la Karl offre una discreta abitabilità; ma per larghezza il quinto passeggero va inteso solo come “emergenza legalizzata” sulla Cosmo. La “base” infatti è solo per quattro.

COMPUTER AL CENTRO

Pur senza un grande display in plancia, la particolare ma completa strumentazione offre al centro il computer di bordo con le indicazioni relative al viaggio.

MEGLIO SEPARABILE

La panchetta sdoppiata è sicuramente preferibile per sfruttare al meglio il bagagliaio della Karl, altrimenti poco sviluppato in lunghezza e capacità. In più la soglia alta non facilita le operazioni.

  • Link copiato

Opel Karl, prova della compatta

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese