10.12.2015 ( Aggiornata il 10.12.2015 00:00 )
La plancia della Mustang bada più alla sostanza che all’apparenza. Tutto è pratico, ma le plastiche sono un po’ troppo economiche
UNA POSIZIONE CHE PIACE
La posizione di guida è più che soddisfacente: il volante e il sedile regolabili in altezza e profondità consentono di trovare la corretta postura in pochi istanti. L’unico appunto, semmai, va fatto a un volante un po’ grande nel diametro e fitto di tasti.
DIETRO NON C’È MOLTO SPAZIO
Per accedere alla zona posteriore occorre fare qualche contorsionismo. Una volta sistemati, lo spazio per la testa è buono e non c’è pericolo di sfiorare il padiglione, sebbene il lunotto sia piuttosto inclinato. Il problema sta nello spazio gambe: bisogna contare sulla “generosità” dei passeggeri anteriori, altrimenti è davvero limitato.
CAPIENTE E VERSATILE
Il vano della Mustang offre ben 408 litri di volume, oltretutto ampliabili grazie al frazionamento separato degli schienali. Qualche limite soltanto in altezza.
Link copiato
Ford Mustang GT prova su strada
Torna su