07.03.2016 ( Aggiornata il 07.03.2016 00:03 )
La 208 è stata rivista nei rivestimenti ma non nel concetto i-Cockpit con la strumentazione alta
GAMBE LIBERE MA NON PER IL QUINTO
Sedili comodi anche dietro, in più c’è parecchio spazio per le gambe (tranne quelle del quinto occupante, per via del tunnel) un po’ meno invece ad altezza spalle. Il bagagliaio è profondo e capiente di partenza (pur con una certa soglia da scavalcare) con i suoi 311/1152 litri, ma la regolarità si perde quando si va ad abbattere lo schienale.
POCO MENO CHE SPORTIVI
Quasi sportivi i sedili della 208, con rivestimenti misti. Per le regolazioni manca solo quella lombare, ma l’inclinazione non è continua.
SI PARTE CON SEI FUNZIONI
Dalla “home” si gestisce quasi tutto in modo rapido e intuitivo. Molti i parametri auto impostabili a piacere.
Link copiato
Peugeot 208, prova del 3 cilindri turbo
Torna su