Porsche 911 Carrera S, guai a chi dice turbo

Porsche 911 Carrera S, guai a chi dice turbo

La Carrera è passata alla sovralimentazione, ma Porsche non lo mette troppo in risalto per non snaturare l'immagine della 911

di Saverio Villa

09.06.2016 10:08

Interni

Dentro sarebbe tutto come prima, o quasi, se con ci fosse una nuova versione del Porsche Communication Management, con le funzioni e le app che ormai non possono mancare su auto da 100 mila euro e passa, compresa la possibilità di dialogare con l’auto dall’esterno tramite smartphone. Che, preferibilmente, dev’essere un iPhone di ultima generazione (pare vada fortissimo tra le nuove leve del “porschismo”) tanto che il nuovo sistema supporta perfino l’Apple Car Play.

I prezzi delle Carrera 2016 partono appena sopra i 100 mila euro, ma per una Cabrio ne occorrono quasi 114 e per una Cabrio S come la nostra si passano in scioltezza i 128 mila. Il che significa un aumento di circa 7 mila euro rispetto alle versioni omologhe della generazione precedente con motori aspirati.

Che non sono pochi ma, alla faccia delle dissimulazioni di Gus, di “roba” nuova ce n’è tanta.

  • Link copiato

Porsche 911 Carrera S, guai a chi dice turbo

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese