Peugeot lancia la sua nuova brand identity

Peugeot lancia la sua nuova brand identity

Al Meet di Milano, centro internazionale di cultura digitale, si è tenuto l'incontro condotto dal giornalista Nicola Porro e dal Direttore Generale Peugeot Italia, Salvatore Internullo. Riuniti attorno ad un tavolo diversi esponenti del mondo dell’editoria, del lusso, del cinema e non solo per raccontare il valore e l’importanza del brand e della ricerca dell’eccellenza. Ecco le foto dell'evento

  • Link copiato

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
13 di 18
14 di 18
15 di 18
16 di 18
17 di 18
18 di 18

Scelte per te

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese