Karma Revero, primo video della sportiva a pannelli solari

Karma Revero, primo video della sportiva a pannelli solari

Anteprima mondiale l'8 settembre per la prima sportiva del brand nato dalle ceneri della Fisker

di F.C.

13.08.2016 16:50

Pannelli solari sul tetto per ricaricare parzialmente la batteria, dettagli ricercati, come il badge sul cofano dipinto a mano, e un sistema di infotainment all'avanguardia. L'8 settembre verrà presentata la Revero, erede della Fisker Karma, sfortunata sportiva green prodotta dal 2011 al 2013, anno del fallimento del brand fondato dal designer Henrik Fisker e poi acquistato dalla cinese Wanxiang America. Rispetto alla vettura precedente cambia anche il sistema di propulsione, ora ibrido plug-in e non più elettrico range extender, realizzato con componenti (motore compreso) BMW. 

La sportiva, per i quali sono già stati raccolti i primi ordini, sarà prodotta in California a partire dalla fine dell’anno e venduta negli USA a un prezzo di poco superiore ai 100 mila dollari. L'obiettivo di Karma Automotive è di commercializzare 3 mila vetture all'anno.

Karma Revero, la sportiva ibrida con pannelli sul tetto

Karma Revero, la sportiva ibrida con pannelli sul tetto

Karma, brand californiano nato dalle ceneri della Fisker e ora di proprietà cinese, l'8 settembre presenta la Revero, sportiva ibrida con panelli solari sul tetto. Il prezzo negli USA è stato fissato in poco più di 100 mila dollari.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese