Volkswagen T-Roc Black e Cyber, le serie speciali vanno su Amazon

Volkswagen T-Roc Black e Cyber, le serie speciali vanno su Amazon

Tiratura limitata a 50 esemplari, stile firmato dalla Garage Italia di Lapo Elkann e prezzo di 35.000 Euro, ma solo sul web

di Redazione

21.11.2017 18:31

Dalla collaborazione tra la Volkswagen e Garage Italia Customs nascono T-Roc Black e T-Roc Cyber, due serie speciali di 50 esemplari ciascuna che si propongono come una profonda elaborazione estetica della nuova crossover tedesca, e saranno disponibili con una innovativa formula di acquisto su Amazon: la T-Roc Black dal giorno del Black Friday, la Cyber da quello del Cyber Monday.

Il centro Stile milanese diretto da Lapo Elkann ha scelto un contrasto tra lucido e opaco tanto nella carrozzeria che nei dettagli. La verniciatura metallizzata della carrozzeria, in Nero Perla per la T-Roc Black e Indium Grey per la Cyber contrasta con quella opaca del tetto, che ha una trama geometrica in rilievo a cubi, utilizzata anche sui montanti. L'effetto è completato dalle calotte degli specchietti retrovisori verniciate con trasparente opaco e dai cerchi, anch'essi verniciati in 3D.Stesso accostamento per gli interni, con colorazione opaca del tunnel centrale e l’applicazione del trama a cubi sugli inserti del cruscotto e sulle modanature delle portiere anteriori.

Dal punto di vista meccanico, le T-Roc Black e Cyber sono entrambe equipaggiate con il motore 2.0 TDI 150 Cv accoppiato al cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION, mentre la dotazione di serie comprende fari Full LED, navigatore Discover Media con schermo da 8 pollici rivestito in vetro, App-Connect, strumentazione interamente digitale Active Info Display, cruise control adattivo ACC, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni.

Il prezzo delle T-Roc Black e Cyber è di 35.000 Euro, ma cambia molto la modalità di acquisto. Entrambe saranno disponibili su Amazon, in due appuntamenti diversi, con i 50 esemplari della T-Roc Black disponibili da venerdi? 24 novembre, il Black Friday, mentre i 50 esemplari della T-Roc Cyber lo saranno da lunedì 27 novembre, il Cyber Monday. I Clienti potranno acquistare un voucher Volkswagen su Amazon.it fino al 30 novembre 2017 e seguire i successivi passaggi fino in Concessionaria.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese