Lexus ES, un nuovo viaggio nel lusso

Lexus ES, un nuovo viaggio nel lusso

In attesa della commercializzazione il marchio Toyota presenta la nuova berlina sportiva inaugurando una esclusiva lounge

di Leonardo Iannacci

26.04.2018 10:18

BRUXELLES. Lexus ES viaggia in business e, per presentarsi in società, ha scelto il modo più originale e raffinato anche se alla sua commercializzazione sul mercato italiano manca ancora parecchio, visto che le vendite inizieranno a inizio 2019.

All’interno dell’aeroporto di Bruxelles, il marchio di lusso del Gruppo Toyota ha inaugurato una nuova, esclusiva lounge di prima classe, completa persino di SPA e poltrone massaggianti. Nell’ambito di questo vernissage, sono stati tolti i veli alla settima generazione di ES. 


 
Tra le peculiarità di questa berlina con taglio sportivo, realizzata sul pianale GA-K (Global Architecture K) e rivale di Audi A6 e BMW Serie 5, le due versioni ES 350 con il V6 3.5 benzina a iniezione diretta D4-S da 306 cavalli e la ES 300h il powertrain ibrido  da 218 cavalli.



Inedita la versione F-Sport, non presente nella gamma della ES attuale che ha cerchi da 18 pollici, inserti di alluminio ispirati ai tagli delle spade dei samurai giapponesi. E nuove anche le tre tinte di carrozzeria Moonbeam Beige e Sunlit Green, alle quali si aggiunge l'Ultra Sonic Blue Mica 2.0 riservato proprio alla F Sport.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese