Tesla Pick-Up, un’altra sorpresa di Musk

Tesla Pick-Up, un’altra sorpresa di Musk

Il patron del Marchio anticipa il teaser del "Tesla Cyperpunk Truck"

di Francesco Forni

19.03.2019 11:01

Elon Musk non dorme mai, verrebbe da dire. Ha appena finito di presentare la Model Y e già ha rilanciato un nuovo teaser, per la verità quasi indecifrabile, del futuro pick-up elettrico di Tesla.

Per capire che sia davvero questo genere di vettura c’è stato bisogno del “nero su bianco” dell’immaginifico Elon, che lo ha definito Tesla Cyperpunk Truck.

Tesla pick-up sia quindi. Si tratterebbe di una mossa importante, già dichiarata in passato, per far diventare più forte e più popolare il Marchio. Da almeno quattro decadi i “truck” dominano il mercato americano, avendo surclassato, berline, van e anche SUV.

La Serie F di Ford (capostipite F-150) da anni è nettamente il modello più venduto negli USA e addirittura il terzo più venduto al mondo, dopo Toyota Corolla e Volkswagen Golf.

Il pick-up a elettroni è stato anticipato da un bozzetto che mostra una linea luminosa su un contorno rettangolare. Non è chiaro se sia il frontale o più probabilmente la cosa, col cassone, anche se mancano i gruppi ottici. Il nuovo modello potrebbe essere svelato entro il termine dell’anno.

 

 

Un teaser che ha scatenato le reazioni dei suoi followers, che sul web hanno scatenato la propria fantasia . Tantissime le ipotesi e le immagini creati ad hoc per costruire un  puzzle di cui è stato appunto svelato solo un pezzo. Ecco i tweet più divertenti:

 

 

 

;

 

 

 

 

;

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese