Audi Grandsphere, un teaser anticipa la presentazione del 9 settembre 2021

Audi Grandsphere, un teaser anticipa la presentazione del 9 settembre 2021

Una piccola anteprima del concept è stata rilasciata sulle pagine ufficiali Audi, dove si vede la sagoma della vettura vista dall’alto

di Redazione

24.08.2021 ( Aggiornata il 24.08.2021 16:13 )

Dopo aver presentato Skysphere, Audi torna a parlare di futuro e fissa una nuova data: 2 settembre 2021, giorno in cui ancora una volta la Casa tedesca farà cambiare prospettiva ad appassionati e addetti ai lavori. Il perché è semplice, tra poco più di nove giorni verrà presentato in prima mondiale il nuovo concept Grandsphere.

Audi Skysphere concept: gli highliths

“Esperienza di alta classe per tutti i sensi”

Ancora una volta sono Marc Lichte, Head of Design di Audi, e Henrik Wenders, Head of Brand, che si propongono di spiegare in un video cosa rappresentano i nomi dei tre veicoli concept (Skysphere, Grandsphere e la prossima Urbansphere che verrà presentata ad ottobre) e cosa c’è dietro la creazione di queste future auto che ben presto, secondo Audi, saranno destinate a ridefinire la mobilità come la conosciamo oggi.

Poche e semplici parole sono quelle che Marc Lichte usa per identificare la futura Grandsphere come una vettura in grado di regalare una “esperienza di alta classe per tutti i sensi”. Nulla di più quindi, perché al momento è questo tutto quello che si sa sulla concept car della Casa dei Quattro anelli, che con tutta probabilità avrà caratteristiche incentrate più sul comfort dei passeggeri che sull’esperienza di guida pura e semplice.

Primo teaser della Grandsphere

Tuttavia, una prima anticipazione della Grandsphere è stata rilasciata sulle pagine ufficiali Audi, dove si vede l’immagine della concept vista dall’alto. Ovviamente, per cercare di capire ancora meglio quella che sarà la vettura da cui Audi preleverà alcune delle soluzioni per le sue auto del futuro bisognerà aspettare il prossimo 9 settembre, quando finalmente la Grandsphere verrà presentata con una nuova premiere dedicata.

Nuova Audi RS3 2021, Sportback e Sedan dalle forti emozioni

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese