Cupra, Ateca e Formentor in versione Tribe Edition

Cupra, Ateca e Formentor in versione Tribe Edition

Quel che cambia soprattutto per questi due modelli è l'estetica che diventa più raffinata. La prima è venduta a 58.000 Euro, mentre la seconda è disponibile in tre versioni con diversi prezzi

 

 

di Redazione

16.12.2022 ( Aggiornata il 16.12.2022 12:56 )

Ci sono grandi novità per il marchio Cupra. La Casa automobilistica spagnola ha infatti lanciato le versioni Tribe Edition per Ateca e Formentor, conferendo a questi due modelli un'estetica molto più sopraffine. Il primo modello, quindi l'Ateca, è stato arricchito nel look con un colore Nero Midnight che lo rende decisamente più ricercato, ed è proposta nella motorizzazione 2.0 TSI da 300 CV con trazione integrale 4Drive e cambio DSG. Ma vediamo bene tutti i dettagli.

Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition

Cupra Ateca e Formentor Tribe Edition

Cupra lancia le versioni Tribe Edition per Ateca e Formentor. La prima è venduta al prezzo di 58.800 Euro, mentre la seconda è disponibile in tre versioni ai prezzi rispettivamente di 49.850 Euro, 53.100 Euro e 54.000 Euro.

Guarda la gallery

Ateca e Formentor

L'Ateca vanta poi un lettering Cupra di colore nero, le pinze dei freni Brembo, ed i cerchi in lega Supreme Copper da 20 pollici. Osservandola all'interno, i suoi sedili anteriori sono sportivi Dinamica, ha una regolazione elettrica del sedile del conducente con funzione memory e ha un doppio fondo nel vano bagagli. È venduta al prezzo di 58.800 Euro.

Passando alla Formentor Tribe Edition, questa viene invece arricchita con una livrea Grigio Scogliera e Nero Midnight. La colorazione Black Matt invece la si vede nei passaruota e nelle cover dei retrovisori esterni. Il suo lettering Cupra è nero, ha una pedaliera in dark Alluminium e anch'essa vanta dei sedili anteriori sportivi Dinamica. I cerchi in lega sono Exclusive 19 pollici Sport Black Matt ed è venduta a un costo di 49.850 euro per la variante spinta dal 2.0 TSI da 245 CV accoppiato al cambio Dsg, a 53.100 euro per quella e-Hybrid 1.4 da 245 CV, e a 54.500 euro per la variante 2.0 TSI da 310 CV con trazione integrale e cambio Dsg.

Vieni a provare le finaliste del Car of The Year 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese