Ford Kuga Graphite Tech Edition, serie speciale col pieno di ADAS

Ford Kuga Graphite Tech Edition, serie speciale col pieno di ADAS

Il Suv medio dell'Ovale Blu propone un allestimento con una dotazione tecnologica al vertice della categoria

di Francesco Forni

03.05.2023 ( Aggiornata il 03.05.2023 09:34 )

Il Suv medio dell’Ovale Blu propone un nuovo e tecnologico allestimento: Ford Kuga Graphite Tech.

Si fa notare subito per la speciale livrea esterna Grey Matter, abbinata ai cerchi in lega a più razze da 19 pollici rifiniti in nero lucido.

Offre, di serie, un pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida, sia per parcheggiare senza mani al volante sia per mantenere automaticamente la distanza dal veicolo che precede e la velocità di crociera.

Kuga Graphite Tech Edition, solo FHEV  

E’ disponibile solo nella motorizzazione 2.5 Full Hybrid FWD e AWD da 190 cv, con cambio automatico CVT.: prezzi rispettivamente di 44.250 e 46.500 euro.  Assemblato presso l’impianto di Valencia, è già in Europa, con le prime consegne a partire da giugno.

Di anche con il pacchetto Styling ST-Line, che comprende spoiler posteriore maggiorato e pinze dei freni verniciate di rosso, oltre a pedaliere in alluminio e soglie battitacco all’interno.

 

Nell’allestimento il Co-Pilot Pack di Ford, che offre a sistemi in grado di tenere automaticamente la velocità di crociera e la distanza dal veicolo che precede in autostrada, di avvisare della presenza di veicoli nell’angolo cieco del guidatore, di regolare automaticamente la velocità massima in base alla segnaletica stradale, di consentire manovre di parcheggio senza l’uso delle mani. 

Potrebbe interessarti: Ford porta in Europa il pick-up elettrico F-150 Lightning 

Sempre nella dotazione il Technology Pack, che aiuta ad avere una maggiore visibilità, anche di notte, grazie ai fari Quad LED adattivi e predittivi in grado di limitare automaticamente l’abbagliamento degli altri utenti della strada e all’head-up display d’ausilio per tenere sempre gli occhi sulla strada.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Ford nuove e usate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese