Hertz, nessun fallimento: noleggio pienamente operativo

Hertz, nessun fallimento: noleggio pienamente operativo

L'azienda ha rilasciato una nota ufficiale in cui offre un chiarimento riguardo le voci che si erano susseguite negli ultimi giorni

di Redazione

29.05.2020 ( Aggiornata il 29.05.2020 12:28 )

Nessuna liquidazione o fallimento, anzi. Le attività sono operative a pieno regime. Hertz Italia e Hertz International hanno tenuto a precisare e chiarire le voci che si erano susseguite negli ultimi giorni riguardo le difficoltà finanziarie dell'azienda in seguito all'emergenza sanitaria.

IL CHIARIMENTO

Hertz è quindi pienamente operativo in Italia e nel mondo, con tutti i servizi disponibili: noleggio, offerte, prenotazioni, programmi di accoglienza e loyalty. Le filiali statunitensi e canadesi hanno in realtà subìto un processo di risanamento finanziario, non di fallimento: un'operazione economica da cui sono state escluse tutte le altre filiali globali, Italia compresa.

Nel listino dell'usato di Auto, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Hertz si prepara invece alla sfida della ripartenza. In piena Fase 2, sono già pronte le nuove misure di sicurezza e igienizzazione delle auto, con il car sharing che si preannuncia come un nuovo fondamentale strumento per la mobilità urbana.

Meglio l'auto che i mezzi pubblici per gli italiani al tempo del Covid

"Siamo più che mai orgogliosi di accompagnare i nostri Ospiti, con la ripresa del Travel, alla scoperta delle bellezze del territorio italiano, della cultura e delle sue eccellenze, uniche al mondo - spiega Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia -. Tutti noi siamo pronti a dare un caloroso 'Bentornato' con il sorriso di sempre".

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese