Furiosa lite per il parcheggio: le auto ne escono piuttosto malconce VIDEO

Furiosa lite per il parcheggio: le auto ne escono piuttosto malconce VIDEO

Negli Usa, tra due uomini si è accesa un’animata discussione: Mustang stata presa a calci e Nissan con la fiancata rovinata

di Redazione

15.10.2020 ( Aggiornata il 15.10.2020 16:47 )

La guerra al parcheggio, lo sappiamo, è una lotta davvero dura e stancante, specialmente nelle gradi città. Capita di girare per quelli che sembrano momenti interminabili e poi, quando in lontananza scorgiamo un posto che si libera, qualcuno ce lo soffia da sotto il naso. Un’esasperazione continua, ma che non giustifica reazioni esagerate come quella che potete vedere nel video qua sotto, con protagoniste una Nissan e una Mustang, oltre ai loro proprietari.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Una reazione incontrollata

L’episodio è accaduto negli Usa, ma non abbiamo ulteriori dettagli e anche la precisa dinamica dei fatti resta sconosciuta. Possiamo solo dedurre che “l’incidente” sia scaturito da un cosiddetto parcheggio rubato, certo è che il conducente della Nissan agisce in maniera sconsiderata e inizia a prendere a calci la Mustang. Non si fa attendere, a questo, la reazione dell’altro proprietario che, salito a bordo, ingrana la marcia e impatta volontariamente contro la fiancata della Nissan. Parte quindi un inseguimento e poco dopo in lontananza si sentono le sirene della polizia: che siano intervenuti per placare la lite?

Non controlla il semaforo, monopattino elettrico si fa travolgere dal SUV! VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese