Ubriaca al volante, tampona l'auto della Polizia e spintona tutti con l'amica

Ubriaca al volante, tampona l'auto della Polizia e spintona tutti con l'amica

Una 34enne di origine moldava è stata denunciata a Firenze dopo il clamoroso episodio che ha visto protagonista lei e un'altra donna: le è stata anche ritirata la patente

di Redazione

24.12.2020 ( Aggiornata il 24.12.2020 16:33 )

Clamoroso incidente avvenuto a Firenze nel tardo pomeriggio dello scorso 17 dicembre. Un'auto della Polizia si trovava in Via Ponte dell'Asse, quando all'improvviso è stata tamponata da un'altra vettura. Al volante c'erano due donne ubriache che, non contente dell'incidente, ed evidentemente in preda all'alcol, hanno pure cominciato a insultare e spintonare gli agenti.

Multe auto, dal 1° gennaio 2021 saranno meno care

LA TENTATA FUGA DELLE DUE UBRIACHE

La conducente era una donna moldava di 34 anni, che aveva nel sangue un tasso di alcol quattro volte superiore al limite consentito. É stata bloccata al pari della donna passeggero, grazie anche all'intervento della Polizia Municipale, dopo che le due avevano tentato la fuga lasciando la loro macchina sul posto.

Non rispetta le norme anti Covid in auto, multato si vendica tagliando le gomme alla polizia

DUE DENUNCE E RITIRO DELLA PATENTE

Alla conducente, ovviamente denunciata per guida in stato di ebbrezza, è stata quindi ritirata la patente. Ma ha anche ricevuto una seconda denuncia, proprio come la seconda donna: resistenza a pubblico ufficiale. Non il modo migliore per passare il Natale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese