Violento incidente a LA: Ford GT spaccata in due

Violento incidente a LA: Ford GT spaccata in due

Un crash devastante che ha coinvolto diverse auto e ha avvolto la supercar tra le fiamme. La polizia indaga sulla dinamica

di Redazione

09.03.2021 ( Aggiornata il 09.03.2021 16:35 )

Una Ford GT nera completamente distrutta e qualche danno anche ad altre vetture in strada. È questo il finale di un violento incidente avvenuto a Los Angeles e sul quale gli agenti stanno cercando di fare luce per capire come si siano realmente svolti i fatti. Di certo, per adesso, c’è solo che il sinistro sia stato provocato dal conducente della Ford, grazie anche a un utente di Instagram che ha visto la scena e ha raccontato quanto accaduto sui social.

Una manovra finita male: esce dal parcheggio e distrugge due auto

Un impatto devastante

Il 6 marzo 2021, a metà pomeriggio, il conducente della Ford GT perde il controllo dell’auto e non riesce a evitare l’impatto con altri due mezzi che in quel momento passavano per la strada, e che dalle immagini sono state identificate come un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e una BMW X3. Dopo il violento impatto, la Ford viene avvolta dalle fiamme (in un secondo momento, infatti, sono anche intervenuti i vigili del fuoco) e si spacca a metà. Ad aggiungere dettagli anche il sito Road and Track, sul quale si racconta che una persona sarebbe stata sbalzata fuori dalla Ford GT, ma non ci sono fonti ufficiali a darne conferma, sebbene testimoni alla scena parlino di un individuo a terra dopo l’incidente. Notizie certe, purtroppo, non ce ne sono neanche riguardo alle condizioni delle persone coinvolte nel devastante impatto.

Lamborghini a noleggio: spaventoso incidente per un 37enne che andava troppo veloce

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese