Follia in superstrada: 2 chilometri contromano, poi lo scontro frontale

Follia in superstrada: 2 chilometri contromano, poi lo scontro frontale

È successo tutto sulla superstrada 77, tra Civitanova e Foligno, quando la jeep Toyota guidata da un anziano signore ha provocato un terribile frontale con un furgone che sopraggiungeva

di Redazione

14.05.2021 ( Aggiornata il 14.05.2021 15:07 )

Chilometri e chilometri di panico sulla superstrada 77, nel tratto compreso tra Civitanova e Foligno, dove nel tardo pomeriggio di ieri, 13 maggio, un anziano alla guida di una jeep Toyota ha imboccato la carreggiata al contrario, finendo per provocare un terribile frontale.

Contromano e senza patente, la multa è da capogiro: oltre 5.000 euro

Due chilometri di terrore

Lo scontro è stato filmato da un automobilista che procedeva sulla corsia opposta. Nel video, poi inevitabilmente diventato virale sui social, si vede chiaramente il panico causato dalla jeep, con le macchine che in quel momento erano lanciate ad alta velocità impegnate nell’evitare in qualche maniera l’anziano contromano.

Attimi di terrore per molti automobilisti, dunque, fin quando non è accaduto l’inevitabile: dopo due chilometri percorsi senza preoccupazione alcuna, e vista anche la grossa quantità di veicoli che in quel momento erano in strada, l’anziano alla guida non ha potuto far altro che provocare un terribile incidente frontale con un furgone che in quel momento procedeva nel giusto senso di marcia.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito in modo serio nello scontro, anche se questa volta c’è mancato veramente pochissimo.

Follia a Bari: contromano per 25 km su una Lancia Musa

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese