Ferrari in pole position coi vaccini anti-covid: dal 7 giugno disponibili a Fiorano e Maranello

Ferrari in pole position coi vaccini anti-covid: dal 7 giugno disponibili a Fiorano e Maranello

Il Cavallino Rompante parte per prima nella campagna di somministrazione dei sieri anti coronavirus negli hub privati dell'azienda: una conferma di una grande organizzazione interna

di Redazione

07.06.2021 15:54

Di pari passo alla campagna vaccinale che in Italia procede a un buon ritmo, c’è anche la possibilità da parte delle aziende di vaccinare privatamente i propri dipendenti. E su questa pista, non c’è nessuno che riesce a tenere il passo di Ferrari. La Casa del Cavallino Rampante, infatti, è pronta a partire o, come per fare un paragone con la Formula 1, è in pole position. Dal 7 giugno sono aperti gli hub privati di Maranello e Fiorano.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Hub di Maranello e Fiorano

Ancora una volta, dunque, Ferrari si dimostra all’avanguardia nell’organizzazione interna. Il primo hub a partire con i vaccini anti Covid è il Diagnostic Center di Fiorano. Qui gli oltre 4.000 dipendenti e i loro familiari che hanno aderito alla campagna proposta dall’azienda verranno vaccinati. Giornalmente, saranno somministrate fino a un massimo di 500 unità, fanno sapere dall’Ausl di Modena. Numeri in linea con le direttive dell’Emilia Romagna: “L’obiettivo è garantire la ripresa in sicurezza dell’intero sistema produttivo ed economico, e accelerare la campagna vaccinale mettendo al servizio del territorio le strutture disponibili - dicono dalla Regione -. Di qui la scelta di hub con grandi capacità di somministrazioni, per evitare una dispersione di dosi che finirebbe per rallentare la campagna vaccinale”.

Ferrari, nel primo trimestre 2021 salgono consegne e ricavi

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese