Sfreccia ad alta velocità, seppur con due patenti ritirate: che maximulta per il recidivo

Sfreccia ad alta velocità, seppur con due patenti ritirate: che maximulta per il recidivo

Folle corsa per le strade di Vicenza per un uomo che, fermato dalla Polizia, è stato scoperto senza licenza. Per lui una sanzione da 5.100 euro

di Redazione

02.09.2021 ( Aggiornata il 02.09.2021 15:26 )

Non una, ma ben due patenti ritirate. È questa la sorpresa che hanno avuto gli agenti della Polizia che hanno fermato un uomo dopo una folle corse in auto, nel quartiere Pomari a Vicenza. Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati alcuni residenti che, nella serata del 30 agosto, hanno visto passare le vettura ad alta velocità.

A 80 anni a 182 km/h sulla Subaru WRX: multa durissima per "nonno sprint"

Multa e sequestro dell’auto

L’intervento sul posto degli agenti non si è fatto attendere. L’auto è stata presto rintracciata nell'area di parcheggio di un negozio della zona, con a bordo l’uomo, un cittadino romeno che non ha fornito alcun documento dopo la richiesta della Polizia. Nonostante questo, non è stato difficile scoprire che l’uomo “vanta” non una ma addirittura due patenti ritirate: la prima nel 2018, per guida in stato di ebbrezza, e pure la seconda, quella rilasciata nel suo paese d’origine. Di fronte a queste scoperte, le forze dell’ordine sono state costrette a sanzionarlo con una multa da capogiro: ben 5.100 euro, a cui si è aggiunto il sequestro della vettura.

Prima invece della retromarcia e finisce con l'auto nel bar

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese