Automobilista molto distratta: passa con l’auto sull’asfalto ma... è fresco VIDEO

Automobilista molto distratta: passa con l’auto sull’asfalto ma... è fresco VIDEO

Un conducente non si accorge del manto appena steso e ha proseguito alla guida del suo veicolo: ecco cosa gli è successo

di Redazione

02.09.2021 ( Aggiornata il 02.09.2021 16:04 )

Non ci è dato sapere, purtroppo, cosa abbia spinto il conducente di questa Honda a proseguire la guida su una strada palesemente appena asfaltata. E quando diciamo “appena” intendiamo con l’asfalto ancora fresco. Il video postato su Reddit, però, è un valido sostituto a qualsiasi spiegazione: guardandolo, risulta davvero difficile non scoppiare a ridere.

Wi-Fi in auto? Ecco la Toyota Prius con parabola sul cofano

Il video su Reddit

Non sappiamo se chi fosse alla guida della vettura non si sia accorto delle condizioni della strada o se abbia volutamente continuato la corsa convinto che l’asfalto fresco non avrebbe causato problemi. Fatto sta che, non appena  toccato il manto stradale, l'auto ha iniziato a sprofondare, lasciando due lunghi solchi dietro di sé. Chissà cosa avranno pensato gli operai del cantiere vedendo le conseguenze di questa “distrazione”. Qualche prova delle reazioni la possiamo andare a trovare sui commenti apparsi sotto al post di Reddit: sono stati molti gli addetti ai lavori intervenuti dicendo che episodi del genere accadono più spesso di quanto si possa immaginare. Ma a cosa pensano le persone quando sono al volante?

Sfreccia ad alta velocità, seppur con due patenti ritirate: che maximulta per il recidivo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese