Folle su una Tesla compie un’acrobazia ma si schianta a bordo strada

I video dell’incidente, avvenuto a San Francisco, sono stati pubblicati dallo youtuber Alex Choi: la vettura è finita su dei bidoni dell’immondizia e ha distrutto una Subaru parcheggiata

di Redazione

21.03.2022 12:04

Notte brava a San Francisco per uno spericolato conducente di una Tesla Model S che ha deciso di divertirsi e di far divertire i suoi amici schiantandosi in una strada residenziale dopo aver tentato un’acrobazia. Il folle voleva imitare uno youtuber che aveva provato lo stesso gioco mortale per le vie di Los Angeles. Vari video dell’incidente sono stati pubblicato dalla celebrità americana Alex Choi sul profilo Instagram.

Ferrari SF90 Stradale, in vendita esemplare incidentato con appena 300 km

Giochi mortali con la Tesla

“Questo tizio voleva mostrarmi il posto in cui Dobrik ha fatto saltare la sua Tesla” ha spiegato Choi. Stando a vedere le immagini, il conducente della Model S è stato davvero fortunato ad uscire illeso dallo schianto, ma in mano alle Autorità questo filmato macinerà parecchie “vittime” in termini di legge. L’intenzione era quella di imitare l’acrobazia effettuata dallo youtuber slovacco Dobrik: il guidatore, senza neanche preoccuparsi delle condizioni dell’asfalto e di potenziali altre vetture in arrivo, è partito a tutto gas su una strada residenziale utilizzando un dosso come “trampolino” per saltare, per poi schiantarsi alla fine della strada contro dei secchioni dell’immondizia e una Subaru Forester.

Immediatamente tutti i ragazzi presenti sono corsi ad assicurarsi sulle condizioni dell'uomo al volante, il quale è incredibilmente rimasto illeso così come il suo gatto nell’abitacolo, che avrà sicuramente pensato per un attimo di aver appena perso una delle sue 7 vite.

San Francisco, per imitare lo youtuber famoso fa volare una Tesla

San Francisco, per imitare lo youtuber famoso fa volare una Tesla

Voleva impressionare lo youtuber Alex Choi con una Model S, ma alla fine il folle gesto dell'uomo è andato malissimo

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese