Distrugge la Ferrari SF90 e scappa: incidente avvolto nel mistero

Nelle West Midlands, in UK, una Rossa fuori controllo ha travolto delle auto parcheggiate in strada. Nessuna persona coinvolta, ma il conducente è scappato

di Redazione

30.05.2022 10:49

Letteralmente un incidente-fantasma. È cio che è avvenuto nel Regno Unito, dove la scorsa settimana una Ferrari SF90 Stradale è stata coinvolta in un sinistro misterioso, schiantandosi contro cinque auto parcheggiate e andando completamente distrutta. Tuttavia, all’arrivo dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, il conducente era sparito.

Distrugge una Ferrari SF90 sulle auto parcheggiate e fugge

Distrugge una Ferrari SF90 sulle auto parcheggiate e fugge

Halesowen - West Midlands: un anonimo guidatore ha demolito una Ferrari SF90 da 450.000 Euro, schiantandola contro 5 auto in sosta. La vettura, completamente demolita è stata poi abbandonata dal conducente che si è dileguato. La scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza cittadine che inquadravano la strada.

Guarda il video

La SF90 senza proprietario

L’incidente è avvenuto nella contea delle West Midlands, per la precisione ad Halesowen. Alle ore 20 del 25 maggio la caserma locale ha dichiarato di aver ricevuto una richiesta d’intervento per un sinistro stradale, risalente a 15 minuti prima, avenuto presso l’indirizzo di Hagley Road. La Rossa ha urtato violentemente contro un auto parcheggiata, innescando una reazione a catena che ha danneggiato in totale veicoli. I vigili del fuoco sono accorsi sul luogo senza trovare  persone coinvolte. Il cofano, seppur riparabile, risulta è completamente distrutto. La polizia cercando di ricostruire l’accaduto, indagando su chi fosse il proprietario e cosa lo abbia spinto ad abbandonare, probabilmente a piedi, un’auto da 450mila euro. Dentro la SF90, presumibilmente, non vi erano documenti che attestassero la proprietà del mezzo e ciò fa pensare possa essere stato rubato.

Ferrari nuove e usate, gli annunci sul listino

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese