I Ferragnez comprano una nuova auto da sogno e una nuova casa milanese

I Ferragnez comprano una nuova auto da sogno e una nuova casa milanese

Fedez e Chiara Ferragni si sono appena presi una macchina da sogno con la quale si sono recati al cantiere del super attico in costruzione nel quartiere CityLife a Milano, dove la coppia si trasferirà a metà dell’anno prossimo

di Redazione

11.08.2022 17:38

Fedez si è concesso un altro lusso: una Ferrari (ibrida) da 450mila euro, che ha voluto provare proprio con la moglie per andare a fare visita al cantiere del loro nuovo appartamento in costruzione. Neanche a dirlo, l’intero tragitto - nonché la difficoltosa partenza, con il rapper che fa scattare l’allarme di un’auto vicina e apre degli «sportellini» di cui non conosce affatto l’utilità, prima di uscire dal garage - è stato documentato dalla Ferragni in un video su TikTok che ha ottenuto oltre 2,4 milioni di visualizzazioni.

"Fede proverà la macchina nuova, speriamo senza incidentarla", dice lei nella clip. "Speriamo, non credo di essere in grado di guidarla, ma vediamo", replica lui. "Perfetto", conclude l’influencer fra il divertito e il preoccupato.

Fedez e Chiara Ferragni con la nuova Ferrari SF90

Fedez e Chiara Ferragni con la nuova Ferrari SF90

Chiara Ferragni e Fedez, i così detti "Ferragnez" si sono concessi una mattinata di relax e divertimento a bordo della nuova auto del rapper, una Ferrari SF90. L'influencer ha pubblicato un video su Tik Tok racchiudendo tutti i momenti della prova della supercar nella città di Milano

Guarda il video
 

Una casa tutta nuova

E a proposito di nuovi acquisti, oltre all’auto, i Ferragnez hanno virtualmente portato i loro follower a visitare il cantiere del super attico milanese che, a partire dalla seconda metà dell’anno prossimo, diventerà la loro nuova casa. Come si vede nel filmato pubblicato sui social, per adesso è tutto ancora al grezzo e ci vuole un bel po’ di immaginazione per capire come realmente sarà la lussuosa abitazione che la coppia ha acquistato sempre nel quartiere CityLife dove vive attualmente (ma in affitto).

 In ogni caso la coppia ha condiviso con i fan il tour completo delle stanze, mostrando la terrazza panoramica con vista spettacolare su Milano e, soprattutto, la mega piscina in costruzione. "È nel palazzo, non in casa nostra", ha però precisato l’influencer nel post a corredo di video e foto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese