Una Ferrari Roma Limousine? Ecco come si trasformerebbe la supercar

Una Ferrari Roma Limousine? Ecco come si trasformerebbe la supercar

Il designer Sugar Show ha pensato di "allungare" la Rossa di Maranello per trasformarla in una quattro porte

di Redazione

30.08.2022 ( Aggiornata il 30.08.2022 15:15 )

Il fascino della Ferrari Roma e l’eleganza di una Limousine. Ritoccare un gioiello di Maranello sembra quasi un’eresia, eppure quando a metterci le mani sono dei design di grande livello, il risultato può essere davvero strabiliante. È il caso di Sugar Show che ha pensato di prendere una Ferrari Roma e trasformarla in un’accattivante berlina.

Ferrari Roma diventa Limousine col render di Sugar Show

Ferrari Roma diventa Limousine col render di Sugar Show

Il designer Sugar Show ha voluto trasformare una Ferrari Roma in una quattroporte. Il render è davvero sensazionale e mostra la berlina "allungata" con motore V8 biturbo da 4,0 litri da 612 CV con cui si può raggiungere una velocità massima di 320 km/h

Guarda la gallery

Ferrari Roma Tailor Made, ispirazione unica dal Giappone

Cosa cambia e cosa resta

Chissà se al mondo esiste qulche multimilionario che non acquista una Ferrari Roma soltanto perchè poco spaziosa. Proprio per lui il designer Sugardesign ha voluto immaginare come potrebbe essere il gioiello di Maranello ma con 4 porte. Nera o rossa? C'è l'imbarazzo della scelta. Le foto del render sono state pubblicate sulle pagine social con tanto di didascalia: “Non credo che ci sia domanda da parte dei consumatori per quest'auto, ma credo che dovrebbe esistere”.

Effettivamente, guardando la bellezza di questa vettura, è assurdo pensare che possa rimanere solo un’idea. L’automobile ha mantenuto in generale le sembianze della Ferrari Roma ma sembra essere stata “allungata” per adattarsi alle 4 porte. Il motore non è stato modificato: confermato quindi il V8 biturbo da 4,0 litri da 612 CV che conferma la velocità massima raggiungibile a 320 km/h”.

Ferrari Roma Spider, si torna al lavoro sulla versione scoperta

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese