Emma Raducanu, icona di stile e bellezza insieme alla Porsche 911

Emma Raducanu, icona di stile e bellezza insieme alla Porsche 911

La 20enne tennista britannica, testimonial del marchio di Stoccarda, ha posato per la nota fotografa di moda Radka Leitmeritz in compagnia di un esemplare color celeste del 1965

di Redazione

25.11.2022 ( Aggiornata il 25.11.2022 16:11 )

Da quando ha conquistato gli US Open 2021, Emma Raducanu è diventata uno dei nuovi volti del tennis femminile, con milioni di tifosi in tutto il mondo. Ora, la 20enne britannica, ambasciatrice Porsche, fa anche parte del progetto fotografico Court Supremes gestito da Porsche Central and Eastern Europe, Porsche AG e Radka Leitmeritz. La fotografa praghese, che si è fatta un nome in tutto il mondo con foto di moda per riviste patinate internazionali come Vogue, Elle e Harper's Bazaar, ha portato Emma Raducanu davanti alla macchina fotografica al Porsche Experience Centre di Silverstone per realizzare alcuni scatti in compagnia di una Porsche 911 del 1965.

Emma Raducanu, gli scatti in compagnia della Porsche 911

Emma Raducanu, gli scatti in compagnia della Porsche 911

La 20enne campionessa di tennis, testimonial della Casa di Stoccarda, ha posato per la celebre fotografa di moda Radka Leitmeritz insieme a una 911 del 1965 con la carrozzeria color celeste. Ma non è una prima volta: la britannica infatti non disdegna di lasciarsi immortalare al volante di supercar e auto di lusso. Le foto sono tutte online sul suo profilo Instagram, dove la tennista lascia i follower senza fiato anche per la sua bellezza

Guarda la gallery

"La Porsche? Per me è lo stile"

"Girare con una 911 del 1965 è stata un'esperienza straordinaria, e ancora meglio è stato poterla portare a fare qualche giro dopo - ha dichiarato la Raducanu -. Per me la Porsche rappresenta lo stile e far parte di un progetto come questo che unisce tennis, auto, stile e fotografia d'arte è molto bello. Radka ha fatto un lavoro straordinario per unire questi elementi".

"Carisma e perfezione"

"È stato molto divertente lavorare con Emma - afferma Radka Leitmeritz -. Sono molto contenta di averla fatta partecipare al progetto. Davanti alla macchina da presa ha dimostrato un carisma e una perfezione incredibili per la sua giovane età. Adoro la sua energia fresca. Abbiamo ottenuto delle foto eccezionali in pochissimo tempo. Ha uno stile tutto suo e un buon feeling con la moda. È stata ovviamente di grande aiuto. E la 911 blu era semplicemente un sogno".

Porsche 911 Dakar, tiratura limitata sognando il rally raid

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese