Nel garage di Fernando Alonso arriva una Aston Martin DBX

Nel garage di Fernando Alonso arriva una Aston Martin DBX

Il pilota di Formula 1 ha ricevuto un regalo dalla Casa inglese per il suo ingresso nella loro scuderia dal 2023

di Redazione

05.01.2023 ( Aggiornata il 05.01.2023 12:55 )

L'ingresso nel nuovo anno può essere momento di nuovi inizi, cambiamenti e grandi avventure. Fernando Alonso ne è la prova. Il pilota di Formula 1, due volte campione del mondo negli anni 2005 e 2006, dopo il suo periodo con Alpine iniziato nel 2021, ha deciso di compiere un altro passo che lo ha portato direttamente nelle braccia della scuderia Aston Martin, vedendolo per il suo debutto a bordo della Aston Martin AMR2022 in occasione dei test post-stagionali. La Casa inglese ha deciso di accogliere l'asturiano nel migliore dei modi, fornendogli "un'auto aziendale" di alto livello: la Aston Martin DBX.

Alonso insieme alla DBX

Il pilota non ha aspettato molto per rendere partecipi tutti i suoi follower del suo nuovo gioiello. Sul suo profilo social ha postato uno scatto della sua nuova elegante compagna, con una didascalia in cui si evince tutta la sua gratitudine: “Le aspettative sono state superate. Auto da sogno.” Non solo: nelle sue stories Instagram ha voluto sfoggiare gli interni raffinati di questa potente Aston Martin, mentre la porta a spasso per potersi godere tutto quello che ha da offrire. L'auto possiede 5 porte, 550 - 707 CV / 405 - 520 kW di potenza e un autonomia di 600 Km ed ha un cambio automatico. Il suo prezzo base è di € 216.529.41, una vera e propria vettura di lusso.

Clicca qui per provare insieme a noi le finaliste di The Car of The Year 2023

Aston Martin DBX, la prova FOTO

Aston Martin DBX, la prova FOTO

Il primo Suv della Casa inglesi rivela doti di grande versatilità, abbinati alle tradizionali eleganza e sportività che contraddistinguono il marchio

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese