Prende la patente, si ubriaca e gliela ritirano dopo 24 ore!

Prende la patente, si ubriaca e gliela ritirano dopo 24 ore!

Un 25enne si è reso protagonista di un incidente nel pieno centro di Reggio Calabria. Sanzione severa da parte delle forze dell'ordine

di Redazione

18.01.2023 ( Aggiornata il 18.01.2023 11:40 )

Aveva appena ottenuto la patente B, e solo 24 ore dopo gli è stata ritirata. Sanzione esemplare, per un 25enne di nazionalità filippina che poche ore dopo aver preso la licenza di guida si è reso protagonista di un incidente a Reggio Calabria a causa dell'alcol.

La proposta di Salvini: "Patente revocata a chi guida ubriaco o drogato"

Incidente in pieno centro a Reggio Calabria

Il giovane, come accennato, aveva superato gli esami di guida solo da 24 ore. Forse per festeggiare, o chissà per quale altro motivo, si è messo alla guida di un'auto in pieno stato di ebbrezza, causando un incidente nel pieno centro di Reggio Calabria, nello specifico una carambola che ha coinvolto altre tre vetture in sosta. Per fortuna non si sono registrati feriti.

La sanzione: patente ritirata

Le forze dell'ordine hanno così proceduto al test dell'etilometro, riscontrando un tasso alcolemico di quattro volte superiore ai limiti imposti dalla legge. Al 25enne è stata ritirata la patente, venendo inoltre denunciato per aver causato un incidente in stato di ebbrezza.

Ubriaco percorre contromano la corsia Telepass: denuncia e multa

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese