Maserati al cinema, ILBE ci riprova dopo il controverso Lamborghini

Maserati al cinema, ILBE ci riprova dopo il controverso Lamborghini

"A racing life". La società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi ora punta sulla storia dei fratelli Alfieri, Ettore ed Ernesto

di Francesco Forni

07.03.2023 09:00

Un film sulla storia del Tridente. “Maserati: a racing life”: è questo il nome della nuova produzione di ILBE, società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, sulla storia dei fratelli Maserati, in particolare Alfieri, Ettore ed Ernesto. Un'altra storia di eccellenza italiana nell'auto.

Maserati sarà meglio di Lamborghini?

Al momento non ci sono altri indizi, se non le parole della produzione.

“Siamo orgogliosi di produrre un nuovo film che racconta la storia di un’altra casa automobilistica ambasciatrice del Made in Italy nel mondo” ha commentato Andrea Iervolino, CEO di Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.

“Parleremo di un successo imprenditoriale italiano, come abbiamo già fatto con i film su Lamborghini e Ferrari. Ci tengo a sottolineare che stiamo vivendo un grande momento di fermento, in varie direzioni, e mi auguro di proseguire al meglio insieme al mio team”.

Il non esaltante "Lamborghini, The man Behind the Legend", almeno per gli appassionati, realizzato dalla stessa produzione non è un bel preambolo. Ma sbagliando si impara...

Potrebbe interessarti: Maserati, eleganza senza tempo anche sul ghiaccio 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese