Noleggia una Lamborghini e si schianta subito contro la concessionaria!

Noleggia una Lamborghini e si schianta subito contro la concessionaria!

Il guidatore della supercar è finito contro le auto, per poi darsi alla fuga

di Redazione

22.05.2023 ( Aggiornata il 22.05.2023 10:29 )

In tanti desiderano guidare una supercar, e per chi non se la può permettere, la soluzione migliore è noleggiarla, spendendo certamente una grossa cifra, ma con la soddisfazione e l'emozione di potersi mettere al volante dell'auto dei propri sogni. Certo, auto di quel genere bisogna anche saperle guidare, altrimenti l'imprevisto è dietro l'angolo. Come è successo a un automobilista australiano che si è andato a schiantare a bordo della Lamborghini Huracán che aveva appena noleggiato, per poi darsi alla fuga.

La Lamborghini prende il volo: si schianta su una casa e va a fuoco

Lamborghini si schianta contro un concessionario

La polizia di Sydney è infatti alla ricerca del conducente di una Huracán a noleggio che si è schiantato contro un concessionario di auto usate. I filmati delle telecamere di sicurezza mostrano l'auto che attraversa tre corsie di traffico per poi irrompere nel parcheggio del rivenditore. Prima di schiantarsi, la Lamborghini ha urtato un marciapiede e si è schiantata contro una Ford Falcon. La forza dell'impatto è stata sufficiente a danneggiare altre due auto parcheggiate accanto alla Falcon. Dopo l'incidente, il guidatore  sarebbe uscito dal veicolo in preda al panico, lamentando un colpo di frusta. I testimoni hanno raccontato che il conducente ha detto di non voler coinvolgere la polizia e che avrebbe risolto la questione tramite la società di noleggio. Poi è salito su un altro veicolo e si è allontanato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, come riportano le testate locali.

La Lamborghini era di proprietà della Lambo For Hire, a sua volta è di proprietà della Crash Claim, una società di gestione degli incidenti. L'azienda non ha voluto comunicare ai giornalisti il nome del conducente. Ricordare le caratteristiche di una Huracán appare superfluo: bisogna infatti essere consapevoli di essere al volante di un'auto con un motore V10 5.2 da 640 cv. Saper dosare accelerazione e frenata è fondamentale per non provocare incidenti e non rischiare l'incolumità di se stessi e degli altri utenti della strada.

Con la Lamborghini ne tampona un'altra: che guai per un parcheggiatore VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese