COTY 2021, su Auto presentiamo le sette finaliste

COTY 2021, su Auto presentiamo le sette finaliste

Appuntamento su auto.it il 25 febbraio per seguire l'evento digitale in cui presentiamo tutte e sette le auto finaliste del Car of The Year 2021

di Redazione

18.02.2021 09:44

L’ultimo atto del Car of The Year 2021 è fissato per il prossimo 1 marzo, quando una tra Citroën C4, Cupra Formentor, Fiat 500 elettrica, Land Rover Defender, Skoda Octavia, Toyota Yaris e Volkswagen ID.3, riceverà il premio più ambìto dell’industria automobilistica.

Noi di Auto siamo uno dei pilastri della storia di questa manifestazione che, da 57 anni, premia la vettura migliore dell’anno perché, ha l’onore e l’onere di rappresentare l’Italia tra le nove riviste internazionali che organizzano l’evento.

Come da tradizione, abbiamo chiamato voi lettori a provare assieme ai nostri giornalisti le magnifiche sette (affrettatevi, ci sono ancora posti per i test drive) , ma quest’anno siamo andati oltre, preparando una sorpresa ulteriore.

Vi invitiamo a scoprire le sette finaliste in un evento speciale, in cui il direttore Andrea Brambilla e il coordinatore del Centro Prove, Alberto Sabbatini, vi mostreranno pregi e difetti delle candidate durante una esclusiva sessione di prove sulla pista del Balocco, in compagnia di esperti e importanti ospiti del settore.

L’appuntamento è per il 25 febbraio, a partire dalle 11:00, su auto.it, per godere di una giornata a tutto gas dedicata alla pura passione per l’automobile.

Seguiteci su auto.it, vi aspettiamo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese