Car of the Year 2021, ci siamo! Le sette finaliste le conosciamo, ma adesso le mettiamo alla prova. Citroën C4, Cupra Formentor, Fiat 500 elettrica, Land Rover Defender, Skoda Octavia, Toyota Yaris e Volkswagen ID.3, sono tutte sul circuito del Balocco e ve le mostriamo una ad una.

Il direttore di Auto, Andrea Brambilla, assieme al responsabile del Centro Prove, Alberto Sabbatini, presentano una giornata all’insegna dei motori, durante la quale le vetture verranno testate, ma non solo. Le interviste esclusive alle personalià ai vertici dei Costruttori coinvolti, ci accompagneranno negli approfondimenti dell’evento.

Siete pronti? Accendete i motori e seguite con noi lo streaming!

Guarda il nostro test drive della Volkswagen ID.3

La prima elettrica del Gruppo costruita sul pianale MEB ambisce a rappresentare un punto di svolta nella mobilità 100% elettrica. Guardatela qui nel video al Balocco.

Guarda il nostro test drive della Toyota Yaris

La Yaris è l'unica delle candidate ad aver già vinto il Car of the Year. Il piccolo genio ci riprova: ci riuscirà?

Guarda il nostro test drive della Skoda Octavia

Tecnologia e connettività di ultima generazione, un ottimo rapporto qualità-prezzo con diverse motorizzazioni: sono le armi su cui Skoda può contare per vincere per la prima volta il premio. Eccola al Balocco nella nostra prova.

Guarda il nostro test drive della Nuova Land Rover Defender

La nuova Defeder non sarà più il fuoristrada duro e puro di una volta, avendo puntato su un compromesso tra 4X4 e guida stradale. Eccola nella nostra prova.

Guarda il nostro test drive della Fiat 500e

L'iconica utilitaria, bandiera dell'automotive italiano, si fa tutta full electric. Ecco nel video come i suoi 118 cv si sono scatenati in pista.

Guarda il nostro test drive della Cupra Formentor

La Cupra Formentor è la prima macchina esclusiva del marchio sportivo nato da una costola della Seat. Guardatela qui, nel video.

Guarda il nostro test drive della Citroen C4

La nuova Citroen C4 è una berlina del segmento C, che coniuga linee da crossover, ma dagli ingombri e proporzioni compatte. Ecco le sue caratteristiche principali nel video.