Mazda auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2019

Mazda auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2019

Il marchio giapponese è stato scelto per il settimo anno consecutivo come partner ufficiale dell'evento in programma dal 17 al 27 ottobre 2019

di Redazione

07.10.2019 ( Aggiornata il 15.10.2019 16:16 )

Mazda sarà l'auto ufficiale della 14.esima edizione della Festa del Cinema di Roma in programma dal 17 al 27 ottobre 2019 all'Auditorium Parco della Musica. Si conferma così la partnership tra l'evento cinematografico e il marchio giapponese scelto, per il settimo anno consecutivo, come brand automoblistico ufficiale della kermesse.

Mazda alla Festa del Cinema di Roma

Una flotta di 45 vetture Mazda accompagnerà gli attori e i registi sul red carpet della Festa del Cinema e agli altri appuntamenti collegati alla rassegna cinematografica nella Capitale. Tra le auto sarà presente anche la nuova Madza CX-30, crossover che unisce le caratteristiche di una coupé a quella di un SUV, dotato di tre nuovi motori, un diesel di nuova generazione e due benzina tra cui lo Skyactiv-X.

Mazda 3, debutta lo Skyactiv-X

Non solo i protagonisti della Festa del Cinema potranno usufruire delle vetture Mazda ma anche il pubblico grazie a uno speciale “Vip Service” che permetterà di spostarsi dall'Auditorium Parco della Musica al Museo MAXXI.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese