Mazda in aiuto di City Angels e della Protezione Civile

Mazda in aiuto di City Angels e della Protezione Civile

A disposizione dei volontari delle associazioni, la prima opera in 19 città italiane e due svizzere e l’altra nella Comunità Montana Sirentina in Abruzzo, le vetture del Marchio per potare medicinali e viveri ai più bisognosi

di Redazione

21.04.2020 ( Aggiornata il 21.04.2020 11:34 )

City Angels Odv - Sezione di Roma, associazione di volontariato che si occupa delle persone più disagiate, e la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina, al servizio dei piccoli comuni abruzzesi, hanno un nuovo alleato nella lotta al coronavirus. Mazda mette a loro disposizione le proprie vetture: in questo modo City Angels e la Protezione Civile potranno distribuire più velocemente e in sicurezza medicinali e viveri.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Facilitare l’attività dei volontari

In questo difficile momento, ci sono moltissime persone che hanno bisogno di aiuto: specialmente gli anziani, le persone ai margini della società o quelle impossibilitate a raggiungere i centri principali. Se City Angels (operatori con il basco blu che ricordano simbolicamente le forze Onu portatrici di pace) opera in 19 città italiane e due svizzere, la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina (convenzionata con la Regione Abruzzo) supporta i piccoli paesi di montagna in provincia dell’Aquila, fisicamente troppo distanti dalle principali strutture ospedaliere e da attività indispensabili, soprattutto in questo periodo di lockdown.

La gamma Mazda: il listino completo

È proprio sulla distanza che Mazda ha deciso di intervenire, facilitando l’attività dei volontari nel raggiungere le aree più bisognose.

Gamma Mazda: edizioni speciali 100th Anniversary

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese