Mazda, fase 2: riapertura in sicurezza

Mazda, fase 2: riapertura in sicurezza

Dal 4 maggio le concessionarie e la rete vendita riaprono le loro porte a dipendenti e clienti. Il lavoro sarà svolto rispettando i protocolli di sicurezza richiesti dal Governo

di Redazione

05.05.2020 ( Aggiornata il 05.05.2020 11:41 )

Concessionarie e rete vendita, finalmente via libera (ma con le dovute cautele!). Il 4 maggio ha segnato l’inizio della fase 2, una data per ripartire gradualmente e nel rispetto di tutte le precauzioni. È di questo avviso anche Mazda, il cui pensiero fisso sono i propri dipendenti e clienti. Chi può, dunque, continuerà a lavorare in smart working. Per chi dovrà rientrare nei punti vendita, il Marchio assicura di aver adottato i protocolli di sicurezza richiesti dal Governo e dall’Istituto Superiore di Sanità.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

La sicurezza al primo posto

Direttamente dalla concessionaria Bianchessi Auto di Cremona, Mazda ha raccontato e mostrato le misure prese per prevenire il contagio e la diffusione del coronavirus. D’altronde, sono la sicurezza e la salute delle persone a essere messe al primo posto. È per questo motivo che le sale di attesa e gli uffici sono stati riorganizzati per garantire le distanze di sicurezza, oltre all’aggiunta di un’apposita segnaletica sul pavimento. Sono poi stati posizionati schermi parafiato in plexiglass nei punti in cui è prevista un’elevata interattività tra le persone, come alla reception. Come tante altre officine e showroom, anche nei punti Mazda i clienti verranno ricevuti su appuntamento per evitare un sovraffollamento nella struttura.

La gamma Mazda: il listino completo

Le dotazioni

Chi entra deve essere munito di mascherina. Qualora non lo fosse, gli verrà fornire all’ingresso di ogni concessionaria Mazda, oltre a prodotti igienizzanti per le mani. Nessun rischio per chi volesse fare un test drive: le chiavi dell’auto sono consegnate igienizzate e il cliente sarà accompagnato dal venditore (con mascherina) che starà nel sedile posteriore destro. In alcune concessionarie, i clienti possono effettuare il test in autonomia. Dopo la prova, le parti dell’auto con cui il cliente è stato in contatto vengono sanificate. Oltre a ciò, per il mese di maggio Mazda offre finanziamenti a tasso zero e con pagamenti differiti per tagliandi e check-up. Per chi compra un’auto nuova, invece, c’è il “Back to Drive Pack”: un pacchetto che comprende 5 anni di garanzia estesa Best 5, tre tagliandi di manutenzione Service Plus e pagamento della prima rata a gennaio 2021.

Mazda Best Selection: auto usate d'eccellenza con nuovi vantaggi e soluzioni

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese