Mazda BT-50, debutta il pick-up

Mazda BT-50, debutta il pick-up

Il pick-up Mazda si rinnova dopo 9 anni: design più sportivo e caratteristiche adatte a differenti tipi di percorso. Unica motorizzazione, il tre litri Diesel

di Redazione

17.06.2020 ( Aggiornata il 17.06.2020 15:26 )

Mazda ha presentato in anteprima mondiale il restyling del suo pick-up BT-50. Primo aggiornamento dopo 9 anni, la commercializzazione scatterà dalla seconda metà del 2020 a partire dal mercato australiano. Scelta non casuale, dato che BT-50, sin dal suo debutto datato 2006, è stato principalmente venduto in Oceania, oltre che in America, Africa e Medio Oriente.

Mazda: un'esperienza di ascolto fuori dal comune

LOOK SPORTIVO, GUIDABILE SU OGNI PERCORSO

Design sportivo, prestazioni efficaci, capacità di affrontare differenti tipi di percorso sono le motivazioni alla base del successo del pick-up Mazda nella "Terra dei canguri". Il nuovo aspetto del veicolo esprime inoltre la bellezza e la raffinatezza del tema Kodo - Soul of Motion di Mazda.

Potente, robusto, con funzionalità adatte a rendere piacevole quasiasi tipo di viaggio, Mazda BT-50 è equipaggiato con un 3 litri Diesel da 190 CV e 450 Nm di coppia.

Il carico utile massimo è di 1.065 kg, per una capacità di rimorchio pari a 3.500 kg. Il modello specifico per il mercato australiano vanta inoltre la trazione integrale e la trasmissione automatica.

La gamma Mazda: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese