Gli incentivi varati dal Governo per la ripresa della filiera scatteranno dal prossimo 1° agosto. Mazda Italia però ha deciso di anticipare la mossa statale, proponendo gli Ecobonus Mazda, la nuova iniziativa finanziaria attraverso la quale i clienti del Marchio giapponese potranno usufruire di vantaggi che arrivano fino a 7.250 euro. Offerta che viene applicata anche in caso di permuta della propria auto e senza rottamazione.

LE AUTO MAZDA E GLI SCONTI

I vantaggi ci sono, eccome. Ad esempio, chi volesse acquistare CX-3, CX-30 e Mazda3 potrà farlo con uno sconto di 3.500 euro, che sale a 4.500 euro per CX-5 e addirittura 7.250 euro per Mazda6. Vantaggi che proseguono anche in caso di acquisto con la formula Mazda Advantage, con la quale il cliente beneficerà del programma di estensione della garanzia fino a 5 anni/200.000 km Mazda Best5, il piano di manutenzione programmata Service Plus con 3 tagliandi inclusi e il pagamento della prima rata a gennaio 2021.

La gamma Mazda: consulta il listino completo di Auto

L'iniziativa finanziaria si collega alla Right Price Policy di Mazda: in pratica, chiunque acquisti una vettura Mazda lo fa con la consapevolezza di avere compreso nel listino tutte le dotazioni di serie e le migliori tecnologie, spesso date in optional a pagamento. Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni sugli Ecobonus Mazda, la filiale italiana ha creato un'apposita sezione sul sito web ufficiale.