Il Marchio giapponese mantiene il personale al completo negli showroom e nelle officine, parla attraverso il web per spiegare nel dettaglio gli incentivi sulla propria gamma
22.01.2021 ( Aggiornata il 22.01.2021 11:55 )
Mazda resta a disposizione dei suoi clienti nonostante il Covid. Le misure per contenere la pandemia adottate dal Governo sono rispettate pienamente dal Marchio, che garantisce la mobilità, attraverso i propri saloni e officine autorizzate che rimarranno aperti in tutta Italia – anche in zona rossa -, per continuare a offrire i servizi di vendita, assistenza e riparazione.
Tutte le concessionarie Mazda resteranno aperte per i clienti garantendo la presenza e la disponibilità di tutto il personale vendita, aftersales e assistenza clienti. Saloni e officine offrono ampi spazi per mantenere il giusto distanziamento ma continuare a lavorare senza perdere qualità nei servizi e costanza; tutti i processi lavorativi sono gestiti nel rispetto delle norme igieniche di prevenzione del contagio.
Mazda ha realizzato una campagna social e web per informare tutti i clienti e rassicurarli sulla possibilità di usufruire degli ecobonus statali sul parco vetture dell’azienda, con l’intenzione di continuare il lavoro senza stravolgimenti e tutelare gli imprenditori e i lavoratori coinvolti nei saloni e nelle officine autorizzate. Sul sito ufficiale tutte le informazioni specifiche sulle offerte e sui servizi al cliente: la gamma Mazda gode per il 70% degli incentivi statali che si sommano agli ecobonus Mazda previsti per sostenere i consumatori in questo periodo delicato. Sconti, contributi, ma anche soluzioni finanziarie e opportunità di finanziamento per venire incontro alle esigenze di chi compra; ultimo, ma non per importanza, l’usato garantito, che si affianca al nuovo ed è a portata di click sul sito Mazdabestselection.it.
Link copiato