Mazda lancia i Summer Bonus, gli incentivi per l’estate

Mazda lancia i Summer Bonus, gli incentivi per l’estate

A partire dal 1° giugno 2021, partono i vantaggi su tutta la gamma sostenendo i clienti nell’acquisto di modelli di fasce non rifinanziate

di Redazione

01.06.2021 ( Aggiornata il 01.06.2021 15:39 )

L’estate sta arrivando e Mazda Italia lancia i Summer Bonus. Gli incentivi sono disponibili dal 1° giugno 2021 su tutta la gamma e hanno l’obiettivo di continuare a garantire un sostegno ai clienti anche per l’acquisto di quei modelli per i quali gli incentivi statali sono terminati.

Sfoglia il listino Mazda: tutti i modelli sul mercato

I vantaggi dei Summer Bonus

Concretamente, di che vantaggi stiamo parlando? Grazie ai Summer Bonus, i clienti Mazda possono acquistare le vetture della Casa giapponese con un vantaggio che parte dai 2.500 euro per la piccola ammiraglia Mazda2 con rottamazione, fino ai 5.000 euro per il SUV Mazda CX-5, con permuta/rottamazione. Sempre con la stessa formula, si può acquistare Mazda3 (nella versione hatchback ma anche berlina), mentre per la CX-30 è previsto uno sconto di 3.000 euro. Il city crossover Mazda, la CX-3, è disponibile con un vantaggio di 4.350 euro. Nei Summer Bonus è compresa anche la formula del Get & Drive per acquistare la MX-5: si paga subito la metà del prezzo dell’auto per avere due anni senza rate e interessi.

L’obiettivo di Mazda

Per i modelli appartenenti alla fascia con emissioni comprese tra 61 e 135 g/km di CO2, gli ecoincentivi statali sono terminati in breve tempo e non sono stati rifinanziati. Grazie ai Summer Bonus, Mazda vuole quindi sostenere i proprio clienti nell’eventuale acquisto di uno dei questi modelli. E per chi vuole comprare la MX-30, l’elettrica della Casa di Hiroshima? Grazie ai Summer Bonus e ai contributi governativi ancora validi per questo tipo di tecnologia, può essere acquistata con un vantaggio complessivo fino a 10.466 euro in caso di rottamazione.

Mazda, cambiamento al vertice: Matsue nuovo vice presidente R&D

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese