Tiassisto24, il nuovo servizio di CarHelper per i veicoli della famiglia

Tiassisto24, il nuovo servizio di CarHelper per i veicoli della famiglia

L'unica app che risolve tutti i problemi del mondo auto e moto. Un assistente personale smart, puntuale e affidabile che offre i migliori servizi automotive, assicurativi e legali

di Redazione

28.02.2018 17:20

Scadenze, multe, assicurazioni, tagliandi, cambi gomme, soccorso stradale e mille altre cose da ricordare e sbrigare per la manutenzione del veicolo, che sia auto o moto o altro mezzo. Ammettiamolo, oggi è sempre più difficile avere la situazione sotto controllo, soprattutto se in famiglia ci sono più mezzi. Tra scartoffie da compilare, imprevisti e manutenzione ordinaria spesso non se ne viene più a capo. Ma una soluzione facile e veloce c’è: si chiama Tiassisto24.

Tiassisto24, il CarHelper per i veicoli della famiglia

Tiassisto24, il CarHelper per i veicoli della famiglia

L'unica app che risolve tutti i problemi del mondo auto e moto. Un assistente personale smart, puntuale e affidabile che offre i migliori servizi automotive, assicurativi e legali

Guarda la gallery

Un servizio “chiavi in mano”

Ebbene sì: Un’unica app con cui gestire tutte le scadenze del veicolo, scoprire se pagare una multa ricevuta e risparmiare trovando la migliore assicurazione sul mercato. Un servizio “chiavi in mano” che permette all’utente di risolvere tutti i problemi relativi al veicolo senza perdersi in inutili passaggi. Insomma Tiassisto24 si prende cura di tutti gli aspetti inerenti ai veicoli,dalla A alla Z, offrendo dei servizi “end-to-end” pratici e veloci, proponendosi come il punto di riferimento per l’automobilista ed il motociclista. Un vero e proprio assistente personale, il “CarHelper”, smart, puntuale e affidabile che fa da memo, facendo risparmiare tempo e denaro, innovando e semplificando al massimo la tradizionale gestione tutte le incombenze.

Un’app all inclusive

Nel campo delle prestazioni relative ai veicoli, mai nessuno prima d’ora aveva pensato ad un servizio che fosse all inclusive e che permettesse di gestire tramite un unico strumento, una piattaforma digitale, tutti gli aspetti inerenti auto e moto. Un mezzo facile ed intuitivo, gestito da professionisti e partners locali qualificati.

Tiassisto24 offre all’utente tantissimi servizi: la gestione delle scadenze del veicolo come bollo, revisione, assicurazione e tutto ciò che concerne la manutenzione, per evitare scomode sanzioni e sovrattasse; la consulenza per le multe, con valutazioni sulla ricorribilità delle sanzioni amministrative, delle cartelle esattoriali e dei fermi amministrativi oltre che l’assistenza in caso di ricorso; la manutenzione del veicolo ordinaria e straordinaria attraverso registrazione, programmazione e prenotazione degli interventi presso la rete delle officine convenzionate; la possibilità di richiedere preventivi per l’assicurazione di auto e moto con le compagnie dirette online e tradizionali; il soccorso stradale AXA Assistance, su tutto il territorio europeo, per auto e moto. Basta solo registrarsi gratuitamente sul sito https://tiassisto24.it/.

Prestigio e qualità per un network vincente

L’idea a dir poco geniale nasce nel 2015 dall'intuizione di Michele Romagnoli, Claudio Della Loggia e Giuseppe Romagnoli, fondatori di Tiassisto24, che hanno ben pensato di creare un’app innovativa che coniugasse le esigenze sia degli automobilisti che quelle degli operatori locali. E così è stato. Oggi Tiassisto24 rappresenta, non solo un servizio completo per chi possiede un veicolo, ma anche la principale vetrina di riferimento per gli operatori locali e tradizionali. Essere partner di Tiassisto24, per tutti gli operatori, significa entrare a far parte di un circuito ampio che apre al web; significa acquisire nuovi clienti che senza questa app non sarebbero arrivati e significa vedere riconosciuta la propria qualità, perché Tiassisto24 sceglie solo i partner migliori.

Nella rete di Tiassisto24 sono presenti solo operatori competenti e qualificati che si affiancano ai più grandi nomi, nazionali ed internazionali, del settore automotive, assicurativo e legale come la rete fornitori AXA Assistance e le carrozzerie multi-service del circuito Valspar. Una vera e propria community fatta di automobilisti e motociclisti da un lato, e di partner di alto livello dall’altro. Per entrare nel network degli operatori qualificati tiassisto24 e scoprire le opportunità riservate è possibile registrarsi nello spazio dedicato: https://tiassisto24.it/diventa-partner.

In arrivo nuove funzioni

Un network che raccoglie solo successi. A due anni dalla fondazione l’app ha infatti triplicato gli incassi accogliendo nella propria rete ben 30mila utenti. Numeri da capogiro per una startup che ha iniziato a piccoli passi. La roadmap tecnologica stabilita da Tiassisto24 è serrata ed importante: nei prossimi mesi verranno rilasciate nuove funzioni quali il pagamento di multe e bollo auto, un archivio digitale di tutti i documenti dei veicoli, la valutazione e la compravendita dei veicoli. Novità che arricchiscono ancora di più il già variegato mondo di questa app che non ha competitor oggi sul mercato italiano e che punta a diventare, entro il 2020, la piattaforma digitale di riferimento per i processi di post-assistenza per auto e moto, con una community di oltre 200 mila utenti e 3mila partner locali.

 

 

 

  • Contatti:
  • Tiassisto24 SRL
  • La sede di Tiassito24 si trova presso l’acceleratore d’impresa Luiss Enlabs, Via Marsala 29 h/i 00185 Roma (Stazione Termini)
  • Telefono: 06 99266620
  • Email: info@tiassisto24.it
  • Sito web: https://tiassisto24.it/

 

 

 

Informazione pubblicitaria a cura di Sport Network

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese