Il nuovo numero di Auto in edicola dal 15 novembre

Il nuovo numero di Auto in edicola dal 15 novembre

Speciali, servizi esclusivi, sei primi test, quattro prove strumentali e molto altro nel numero 12 di Auto

di Redazione

10.11.2017 11:51

Auto numero 12 è in edicola dal 15 di novembre con un carico di novità, primi test, prove strumentali e speciali. A partire dalla cover story di questo mese, un focus dedicato alla BMW X2, l'inedito sport utility che va a completare la famiglia sport activity bavarese. 

Siamo volati a Tokyo per raccontarvi tutte le anteprime del Motor Show giapponese e, rimanendo in team di saloni, vi anticipiamo anche tutto quello che c’è da sapere sul prossimo Motor Show di Bologna.

Inoltre parliamo di mobilità green in chiave sportiva, con un esclusivo servizio dedicato a Volvo Polestar, il marchio svedese che sfiderà Tesla e la guida alla Formula E 2017-18, il campionato elettrico che per la prima volta correrà anche a Roma.

Ben sei i primi test di questo mese, a partire dal Suv compatto più atteso dell’anno, Volkswagen T-Roc. E rimanendo in tema di sport utility compatti dalla Spagna ecco Seat Arona, dalla Repubblica Ceca Skoda Karoq e dalla Corea del Sud Kia Stonic. Dai Suv ai pick-up con Renault Alaskan, il primo pick-up della Losanga per “avventure chic”. Sterrat ma anche pista, con Ford Mustang Shelby, la versione da 526 cavalli della muscle car americana. E ovviamente strada, al volante della granturismo Bmw Serie 6 GT.

Poker, infine di prove strumentali da non perdere, a partire da Mercedes C63 AMG, la berlina della Stella col V8 da 476 cv. Proseguendo con la granturismo Lexus LC 500h, la station wagon sportiva Opel Insignia Sports Tourer e lo sport utility Jeep Compass con motore diesel da 120 cv. 

ABBONATI ALL'EDIZIONE DIGITALE

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese